Perchè nasce questo blog

MediaPugliesi nasce come spazio dedicato ai giornalisti e agli operatori dell'informazione della Puglia per conoscerci, dialogare, discutere dei temi dell'informazione della nostra terra e presentarci ai professionisti dell'ufficio stampa e delle relazioni pubbliche di tutta Italia.

giovedì 22 gennaio 2009

Giornalisti: il 25 pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo


In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, Tele Radio Padre Pio e l'ufficio stampa di Casa Sollievo della Sofferenza, in accordo con l'Ordine dei Giornalisti della Puglia, organizzano per domenica prossima 25 gennaio 2009 un pellegrinaggio per giornalisti e le loro famiglie a San Giovanni Rotondo con visita esclusiva alle spoglie di Padre Pio.

La giornata comincerà alle 10.30 con la visita alla cripta e ai luoghi in cui è vissuto Padre Pio a San Giovanni Rotondo. Subito dopo ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta da sua eccellenza mons. Domenico Umberto D'Ambrosio, arcivescovo di Manfredonia e delegato della Santa sede per il santuario e le opere di san Pio da Pietrelcina. Successivamente i frati cappuccini offriranno un pranzo agli ospiti.

Le adesioni all'iniziativa sono da inviare per mail a segreteria@apfg.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o per telefono all'Ordine dei giornalisti della Puglia chiamando il numero 080-5223504.

A richiesta, e nel caso si giungesse ad un numero sufficiente di adesioni, l'Ordine valuterà se mettere a disposizione un pullman da Bari per raggiungere San Giovanni Rotondo.


Fonte: www.ilpaesenuovo.it

Nessun commento:

vuoi conoscere tutti i media italiani?